Per ogni ordine effettuato sul sito www.ilmondopizza.it la Società Il Mondo Pizza di Emilyn Garibaldi emette fattura della merce spedita; questa può essere prelevata dalla propria area cliente, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo l'emissione della stessa.

In Italia, su tutto il territorio nazionale le spese di trasporto tramite Corriere Espresso sono pari ad un importo di Euro 15,00 (quindici); le spese di trasporto per le sole impastatrici sono pari ad un importo di Euro 60,00 (sessanta).

Le spese di Trasporto sono comunque sempre a carico del Cliente, evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine.

Nessuna responsabilità può essere imputata alla Società in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.

Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i magazzini della Società, che provvederà a inserirla in una seconda scatola, sulla quale sarà apposta l'etichetta fornita dalla stessa Società, riportante il numero di RMA (codice di autorizzazione al rientro); va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto; a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del Cliente; non saranno inoltre rimborsate le spese di consegna al cliente ed eventuali altre spese accessorie evidenziate al momento dell'effettuazione dell'ordine; la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, il Corriere darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia.